.

DJ festa COMPLEANNO a ROMA

Si sta per avvicinare un compleanno importante! I 18 anni si compiono solo una volta, celebra la festa in grande stile con un DJ e nessuno si dimenticherà mai di questo giorno.

Dopotutto il diciottesimo compleanno porta con s'è tante cose: si diventa maggiorenni, si può fare la patente della macchina, ultimo anno di scuola.

Hai già trovato la location perfetta per organizzare un party indimenticabile ma ti manca ancora la ciliegina sulla torta? E allora mettiamocela! DJ per feste di 18 anni.

Non fare l'errore di credere che il DJ sia soltanto quello che mette i dischi e alza due o tre levette.

In realtà è colui che anima la festa e crea la giusta atmosfera grazie ad una playlist ben organizzata e ad una strumentazione di alta qualità.

La sua professionalità ti garantisce un party perfetto e tu non dovrai far altro che godertelo e lasciarti trasportare dal ritmo della musica.

Avere un DJ alla propria festa è una buona mossa quando si vuole delegare ad un professionista il lavoro per non doversi sobbarcare problemi organizzativi.

Sei ancora in dubbio se conviene o no avere un DJ alla tua festa?

  • Vuoi che i tuoi invitati si divertano ballando a ritmo delle ultime hit?
  • Vuoi non avere ospiti annoiati?
  • Sei disposto a divertirti come se non ci fosse un domani?

Se hai risposto "sì" a tutte le domande che aspetti? Richiedi un preventivo e non perdere altro tempo!  

Ogni compleanno è una tappa memorabile di ciascuno di noi che merita di essere festeggiata.

Dall'ingresso in società dei 18 anni al giro di boa dei 40 dei 50....dei 60 e a qualsiasi altro momento da condividere con gli amici piu cari nel totale divertimento.

Niente come un Deejay riesce ad essere versatile e completo come un filo conduttore che farà da colonna sonora alla vostra festa di compleanno ! Un elemento fondamentale per un party ben riuscito. Tutto sarà studiato e deciso insieme e seguirà lo stile della Vostra festa!

Il repertorio di un deejay è più vasto e riesce ad accontentare tutti.

Perché è più elegante e discreto,

Perché è più conveniente.

Si può decidere qualsiasi repertorio con musica e canzoni specifiche.

"Musica e animazione per un compleanno indimenticabile"

Dalla più elegante e accogliente, ai balli più sfrenati, revival anni '60-'70-'80 & '90, musica latina, balli di gruppo, ballo da sala e happy music e chill out.

La versatilità della event dj è davvero fondamentale per la riuscita di una festa che dura diverse ore e avere la possibilità di avere diverse soluzioni musicali, di poter creare atmosfere sempre adeguate alla situazione.




DJ Festa 18 Anni a Roma

DICONO DI NOI


Abbiamo contattato Alessandro per il mio 18esimo, serata davvero riuscita alla grande. Ha intrattenuto gli ospiti in maniera esemplare, tutti ne sono rimasti davvero contenti. Consiglio l'abbinamento dj+foto.

Pubblicato da Vanessa Sabatini su Domenica 6 gennaio 2019

Abbiamo contattato Alessandro per un diciottesimo. Serata riuscitissima, ha coinvolto tutti con la sua musica. Vivamente consigliato!

Pubblicato da Sara Sermoneta su Domenica 9 dicembre 2018